Youth Lab è un percorso di progettazione partecipata per realizzare interventi innovativi rivolti alla popolazione giovanile del Varesotto.
Vai al progettoExit è una ricerca-intervento sul fenomeno del ritiro sociale tra i ragazzi e le ragazze del comune di Piacenza.
Vai al progettoIl progetto ha creato una piattaforma online, unica nel suo genere, che mappa i servizi, i progetti e gli interventi esistenti nei municipi di Milano per persone minorenni con disabilità.
Vai al progettoIl progetto Multitasking promuove la conoscenza dello sfruttamento lavorativo nei settori agro-alimentare e tessile nelle province di Mantova e di Cremona.
Vai al progettoL’Urlo è un progetto che lavora per la promozione della lettura in partnership con il sistema bibliotecario di Verbania, Domodossola e Baveno.
Vai al progetto