Dì Tu è un progetto che promuove l’integrazione dei minori stranieri non accompagnati sul territorio della Regione Lombardia.
Vai al progettoOsservatorio Popolare promosso da Codici all’interno dei progetti QuBì dei quartieri Barona e Gallaratese
Vai al progettoPrimi Passi. Polo sperimentale per la prima infanzia è un progetto che nasce per offrire maggiori opportunità educative ai bambini e alle bambine da 0 a 6 anni e alle loro famiglie e per rafforzare i servizi dedicati all’infanzia, attraverso numerosi stimoli e opportunità che mettono in relazione scuola, territorio e famiglie nel Municipio 2 di Milano.
Vai al progettoQuBì mira al contrasto della povertà minorile Codici, all’interno dei progetti, è attiva in quattro ambiti territoriali con modalità operative leggermente diverse tra loro. In tutti gli ambiti conduciamo delle comunità di pratiche che permettano uno sguardo trasversale sulle diverse azioni che caratterizzano i singoli progetti territoriali.
Vai al progetto